color.

marketing à la carte

Una lista di tutti gli ingredienti della nostra cucina.
Li uniamo ogni volta in maniera diversa, ogni impresa ha esigenze diverse, storie diverse, asset diversi.

Ogni progetto è totalmente personalizzato per garantire un'esperienza culinaria unica!

Ogni cucina ha bisogno di tanti ingredienti ricercati per fare i giusti abbinamenti. Le nostre competenze, allargate da un network di professionisti, vanno dall’advertising al design.

Creative, Performance e Tech: i pilastri del nostro team bilanciati equamente dentro ogni progetto.



3 aree di competenza, 1 obiettivo.
il tuo.

PERFORMANCE

E-commerce, eventi, lead generation. L’area performance è totalmente diretta ai risultati. Pronto a scalare il tuo business?

Conversion Rate Optimization
Email Marketing
Strategy
Growth Marketing
Email Marketing
Meta Ads
Google Ads
Linkedin Ads
TikTok Ads

CREATIVE

Forma, colore, intensità ed emozioni alle strategie. Una splendida ceramica che rende quel piatto un capolavoro già alla vista.

Logo Design
Visual Identity
Branding
Illustration
Motion Graphic
Social Media Content
Studi di User Interface
Studi di User Experience
Social Media Management
Community Management

TECH

Poche parole, qui parlano i numeri. Ogni conversazione è data-driveN, ogni azione è da tracciare.

Sviluppo
Data Tracking
Data Analysis
Data Visualization
Settaggio GTM
Configurazione GA4
Tracciamento Server-side

CREATIVE

Forma, colore, intensità ed emozioni alle strategie. Una splendida ceramica che rende quel piatto un capolavoro già alla vista.

Logo Design
Visual Identity
Branding
Illustration
Motion Graphic
Social Media Content
Studi di User Interface
Studi di User Experience
Social Media Management
Community Management

PERFORMANCE

E-commerce, eventi, lead generation. L’area performance è totalmente diretta ai risultati. Pronto a scalare il tuo business?

Conversion Rate Optimization
Email Marketing
Strategy
Growth Marketing
Email Marketing
Meta Ads
Google Ads
Linkedin Ads
TikTok Ads

TECH

Poche parole, qui parlano i numeri. Ogni conversazione è data-driveN, ogni azione è da tracciare.

Sviluppo
Data Tracking
Data Analysis
Data Visualization
Settaggio GTM
Configurazione GA4
Tracciamento Server-side
Report su Looker Studio

PERFORMANCE

Qua parlano i risultati, le statistiche, i report, i test. L'unico modo per fare performance marketing è farlo data-driven. Dare una risposta ad ogni dato e testare il più possibile. Se alle domande diamo sempre risposte il percorso può essere solo che in salita!

Quant’è il Conversion Rate del tuo e-commerce? È (sempre) il momento di migliorarlo 😉

Non basta scrivere una mail e inviarla. Ogni utente ha un sua percorso. Comunicazioni diverse, in fasi diversi. Up-selling, cross-selling, assistenza e branding. La mailing list è la tua porta per Narnia. 

In che canale è meglio investire? Oltre fare advertising devo ancora lavorare sui contenuti? E se facessimo un programma Ambassador? 

Roas sostenibili e investimenti. Pronto a scalare le tue vendite in maniera vertiginosa? 

Ho cercato un paio di scarpe e me lo sono ritrovato su Facebook! Esatto, siamo proprio noi. 

Lo stesso di prima, ma probabilmente hai qualche anno di meno. 

Campagne search, display o shopping. Potenziali clienti ti stanno già cercando ogni giorno, fatti trovare prima dei competitor. 

“Si ma fanno solo balletti su TikTok!”

Esatto. Infatti non funzionano per niente, non te le consigliamo proprio.

Fai B2B, lavori solo con certe nicchie o sei alla ricerca di talenti? Linkedin sicuramente è il posto giusto per te. 

Concentrare idee, emozioni, valore e persone in un logo. È una delle cose più difficili e che amiamo più fare. 

Che forme ti rappresentano? Colori tenui o decisi? E se usassimo un gradiente? Usiamo le stesse per sito e social? 

Il Branding è l’insieme delle attività operative e strategiche che riguardano la gestione e il consolidamento di un marchio del mercato. 

Ogni illustrazione racconta una storia a sè. Per questo abbiamo un team di designer pronti a esprimere il loro stile sul tuo progetto!

Pronto per dare vita alle illustrazioni? Fai parlare le tue grafiche per te! 

Creiamo i contenuti giusti per i tuoi canali social! Oltre ad uno studio grafico e di contenuti facciamo anche un’analisi dei trend e delle novità, per questo abbiamo scritto giusti 😉 

Reel, stories, adesivi, multifoto. Ma quante cose cambiano così in fretta? Tranquillo, ce ne occupiamo noi 😉 

No, non è solo dirti quando un utente ha commentato! 

Creare una community vuol dire conoscerli, sceglierli, scrivergli, fare interviste, creare eventi e programmi ambassador e molto altro.

L’Interfaccia utente è tutto quello che vede l’utente e con cui interagisce. Pulsanti, testo, immagini, cursori.

La User Experience è l’esperienza che ha il tuo utente. È troppo difficile o naviga bene? Trova le giuste CTA? La navigazione è abbastanza fluida? Gli ospiti vanno fatti sentire a casa! 

CREATIVE

A volte dietro una tavoletta grafica, altre su un piano editoriale, altre ancora su Figma. Non diamo limite alla creatività, ci esprimiamo dove vuoi.

TECH

Ci piace credere che per ogni problema ci sia un dev pronto a risolverlo, per ogni dato un analyst pronto a tracciarlo.
Ci attiviamo premendo un enorme bottone rosso, ma poi si risolve tutto bene (proprio come nei film).

Meglio non chiedere il come. Tu dicci cosa ti serve.

Il tracciamento come non lo hai mai visto. Implementa un sistema di tracciamento che comprenda social, advertising, email marketing e sito web per avere una visione corretta di come si comportano i tuoi utenti!

 Che significa quel dato? Ma è tanto o poco? Qual è la media del settore? Facciamo un’analisi insieme? 

Rendi i dati grafici, presentazioni e analisi. Creiamo il tuo report di data vis totalmente personalizzato e di tua proprietà, da vedere in qualsiasi momento con dati aggiornati

Google Tag Manager non è mai semplice ma da opportunità che francamente non ci vogliamo perdere. Ti affianchiamo 

Da Luglio sarà obbligatorio il passaggio a Google Analytics 4, sei pronto a settario correttamente per sfruttarne tutte le potenzialità? 

La frontiera dei tracciamenti è tutta server-side. Più dati, gestiti meglio.